|
|||||||||||
PRENOTAZIONE E PAGAMENTO Procedura di Iscrizione alle Escursioni – Anno 2025
Ogni escursione avrà un link specifico che ti permetterà di accedere al modulo di iscrizione.
Verifica la disponibilità dei posti: se il modulo è compilabile, significa che ci sono posti disponibili. Se il modulo non è compilabile, le iscrizioni sono chiuse. In questo caso, non potrai inviare il modulo. 2. Compila il modulo ed Effettua il Bonifico Bancario Opzione 1:
Puoi compilare il modulo e, mentre lo fai, effettuare subito il
bonifico bancario. Una volta completato il bonifico, allega la ricevuta
al modulo (in formato PDF o JPEG) prima di inviarlo. Opzione 2:
Se preferisci, puoi compilare e inviare il modulo prima, poi procedere
con il bonifico bancario. Successivamente, invia la ricevuta del
bonifico all'indirizzo escursione@gaep.it (in formato PDF o JPEG). Dettagli per il Bonifico Bancario:
IBAN: IT63V0515612600CC0000030934 Causale: Escursione (inserisci data) + nome e cognome del/dei partecipanti 3. Assistenza e Contatti Se hai difficoltà o domande durante il processo di iscrizione, non esitare a contattarci:
Telefono o WhatsApp: 0523929300 Presso la nostra sede: Via Musso 5, Piacenza, il lunedì dalle 21:00 alle 22:00. 4. Consiglio Tecnico Se riscontri difficoltà nel
compilare il modulo tramite il telefonino, ti consigliamo di completare
l’iscrizione utilizzando un computer per una maggiore facilità.
Se i posti per un’escursione sono già esauriti, ma
desideri comunque partecipare, contattaci subito per essere inserito in
lista d’attesa.
Puoi farlo chiamando o scrivendo su WhatsApp al 0523929300. Grazie per la tua collaborazione e ti aspettiamo con entusiasmo per le prossime escursioni! ATTENZIONE: In caso di
trasferimenti con mezzi privati, il GAEP declina ogni responsabilità
per i trasferimenti stessi, intendendosi l'escursione iniziata e finita
rispettivamente nel momento in cui si abbandonano e si riprendono le
auto.
|