logo
Home
Escursioni
Serate
Fotogallery
Lunga Marcia
Contatti

CAMPAGNA ASSOCIATIVA

diventa socio GAEP
Ricordiamo ai Soci e Simpatizzanti che è in corso la campagna di rinnovo e associazione per l’anno 2021. Il contributo, rimasto invariato, è di 20 euro e potrà essere versato comodamente on line (vedi indicazioni di seguito), evitando spostamenti o contatti nel rispetto delle normative Covid.
Oppure presso il nostro recapito cittadino: - Bergamaschi Sementi - Piazza del Duomo, 31 - 29121 Piacenza - tel. 0523 324285.
perchè diventare socio GAEP?
  • per partecipare alle attività sociali
  • per conoscere nuovi amici e persone che condividono con te la stessa passione per la montagna
  • per godere di piccoli e grandi privilegi
  • per sostenere la missione dell'associazione: promuovere la maggiore conoscenza della montagna, la tutela e la valorizzazione della natura e dell'ambiente
...rinnovo tessera...
Diamo la possibilità ai soci che volessero rinnovare la tessera per il 2021 (o mettersi in regola con il pagamento della quota del 2020) di effettuare il rinnovo on-line, in piena sicurezza e tranquillità.
Ecco come procedere:
  1. effettuare il pagamento a mezzo bonifico bancario utilizzando i riferimenti riportati di seguito.
Per iscrizioni di 2 o più persone è possibile effettuare il pagamento con un solo bonifico per il totale dell’importo da versare.
Coordinate per Bonifico Bancario intestato a Gruppo Alpinisti Escursionisti Piacentini
Causale: TESSERAMENTO 2021 + COGNOME e NOME
c/o BANCA DI PIACENZA CODICE IBAN: IT 63 V 05156 12600 CC0000030934
  1. trasmettere i dati per il rinnovo della tessera GAEP (nome, cognome e numero di tessera) unitamente alla ricevuta dell’avvenuto pagamento via e-mail all’indirizzo soci@gaep.it
  2. attendere mail di conferma dell’avvenuta iscrizione (entro massimo 30 giorni) a questo punto, alla prima occasione sarà possibile far apporre sulla propria tessera il timbro valido per l’anno di associazione.
...nuovi soci...
Per tutti coloro che volessero associarsi al GAEP è possibile procedere come segue:
  1. scaricare e compilare il modulo di iscrizione che si trova di seguito
  2. effettuare il pagamento a mezzo bonifico bancario utilizzando i riferimenti riportati di seguito.
Per iscrizioni di 2 o più persone è possibile effettuare il pagamento con un solo bonifico per il totale dell’importo da versare.
Coordinate per Bonifico Bancario intestato a Gruppo Alpinisti Escursionisti Piacentini
Causale: NUOVO SOCIO + COGNOME e NOME
c/o BANCA DI PIACENZA CODICE IBAN: IT 63 V 05156 12600 CC0000030934
  1. spedire il modulo compilato unitamente alla ricevuta dell’avvenuto pagamento via e-mail all’indirizzo soci@gaep.it
  2. attendere mail di conferma dell’avvenuta iscrizione (entro 30 giorni) e quindi attendere indicazioni per il ritiro della propria tessera GAEP.

Modulo
... contributo aggiuntivo...
Viste le spese affrontate nel corso del 2020 per il rifacimento del tetto del Rifugio Stoto, e visto il periodo di crisi che per ovvi motivi ci porta a scegliere di mantenere chiuso il Rifugio e sospendere ogni altra attività, il Consiglio Direttivo, propone, ai più volenterosi, di farsi soci sostenitori rinnovando la tessera con una somma superiore a quella convenzionale di 20 €.
Il Consiglio Direttivo inoltre ricorda che il G.A.E.P. è iscritto all’albo delle A.P.S. (Associazione di Promozione Sociale) e che è possibile fare donazioni a tale associazione, detraendo la somma devoluta dalla dichiarazione dei redditi, fino alla cifra di duemila euro.
Ricordiamo infine che è possibile dare il proprio contributo devolvendo il 5xmille al GAEP indicano nella propria dichiarazione dei redditi il codice fiscale dell’associazione: 01181300334
5permille
Ultima informazione
Ti ricordiamo che il GAEP è iscritto all'albo delle A.P.S. (Associazione di Promozione Sociale) e che è possibile fare donazioni a tale associazione, detraendo la somma devoluta dalla tua dichiarazione dei redditi, fino alla cifra di 2000 euro